venerdì 6 giugno 2008

RUBINO E BOLOGNA CONTRO L'ESECUTIVO PORTOBELLO



*Isola delle Femmine 27 OTTOBRE 2007
*RUBINO e BOLOGNA contro l'esecutivo PORTOBELLO
*Conto consuntivo 2006
*Manovra di Bilancio per ripianare i debiti
*ISOLA DELLE FEMMINE PONZIO PILATO AL MURO DEL PIANTO
*Il Capo Gruppo di Insieme Isola delle Femmine critica il comportamento della presidenza del consiglio nelle modalità in cui si è arrivati alla seduta del CC.
*Il Coordinatore del Gruppo Isola Democratica : Questo esecutivo devve rassegnare le dimissioni in quanto ha fallito su tutto…….

*E per completare l’opera il Consigliere Dr. Cutino Marcello annuncia le sue dimissioni dal gruppo consiliare “Isola per NESSUNO”
Ha costituito un gruppo INDIPENDENTE?
Ad oggi non sappiamo dove egli voglia approdare.

Bisogna assolutamente riconoscergli ad EGLI il merito di essere molto ma molto preoccupato per le condizioni in cui versano alcuni dipendenti del Comune di Isola delle Femmine che a causa di un atteggiamento “PER NIENTE politico ma tanto astioso” da parte del gruppo consiliare Insieme Isola delle Femmine che ha votato contro la variazione di bilancio oltre che esprimere voto contrario anche per il consuntivo 2006. Il risultato della loro azione: hanno fatto mancare i fondi necessari per elargire ad alcuni e ben selezionati dipendenti promozioni, assunzioni di consulenti e passaggi di livello a categorie superiori. Secondo Ponzio Pilato il gruppo “Insieme Isola delle Femmine” non si è reso conto dell’urgenza che richiedeva il provvedimento. A pensare che la Presidenza del Consiglio aveva bay-passato la norma che stabilisce la convocazione del Consiglio Comunale 15 giorni prima per la trattazione del bilancio.
Infatti gli atti in Segreteria si sono resi disponibili il giorno prima della seduta.

Comitato Cittadino Isola Pulita




Caricato da isolapulita

http://isolapulita.it

Nessun commento: