giovedì 3 giugno 2010

Il ricercatore Daniel Estulin Discorso ai politici

Fonte: Surf Pigiama (un ringraziamento particolare per la traduzione e pubblicazione)

Il ricercatore Daniel Estulin ha pronunciato un discorso ai politici a Bruxelles, rivelando l'intenzione della elite finanziaria al collasso l'economia globale e rendere il mondo una società, di cui solo loro beneficio. traduzione in spagnolo del discorso e il video della conferenza stampa presso la sede del Parlamento europeo e le domande successive.

Signore e Signori,

Il discorso storico che denuncia Daniel Estulin Bilderberg Group nel Parlamento europeo ParlamentoEuropeoDanielEstulin1junio20101 300x199

Siamo ora in grado di cambiare la storia. Infine credo che l'umanità abbia un futuro. Una popolazione in un demoralizzato e senza scopo sta emergendo da un lungo sonno. In questo risveglio generale, le persone stanno iniziando a porre le domande giuste. Non è, "che cosa ho da guadagnare da questo?" Ma "ciò che è giusto?". Si tratta di un fenomeno internazionale di risposta e di reazione a un eccezionale percezione che il mondo è destinato per il disastro, almeno noi, la gente, fare qualcosa al riguardo.

Ho scritto un libro sul gruppo Bilderberg. Il libro, in qualche modo, è diventato il catalizzatore di un movimento di tutto il mondo. Ora, non si ha molto tempo, quindi vorrei spiegare che cosa è Bilderberg e questo deve essere fermato.

Nel mondo finanziario internazionale, ci sono quelli che il piombo e gli eventi che reagiscono agli eventi. Mentre questi ultimi sono più conosciuti, più numerosi e più potente in apparenza, il vero potere risiede nel primo. Al centro del sistema finanziario globale è l'oligarchia finanziaria rappresentata dal gruppo Bilderberg.

Il discorso storico che denuncia Daniel Estulin Bilderberg Group nel Parlamento europeo P1100870 300x225

organizzazione Bilderberg è dinamica, nel senso che cambia nel tempo, assorbire e creare nuove parti di eliminare le parti in declino. I suoi membri vanno e vengono, ma il sistema stesso non è cambiato. Si tratta di un sistema che si auto-replicanti, una rete virtuale intrecciata con finanziario, politico, economico e industriale.

Tuttavia, Bilderberg è una società segreta. Si tratta di un All-Seeing Eye male. Non vi è alcun complotto, ma molte persone con le loro fantasie infantili vederla in questo modo. Nessun gruppo di persone, e non mi importa quanto potenti siano, si siedono attorno a un tavolo al buio, tenendosi per mano, con una sfera di cristallo, pianificare il futuro del mondo.

Si tratta di un raduno di persone che rappresentano una certa ideologia.

Non è un governo mondiale o nuovo ordine mondiale, come molti erroneamente credono. Tuttavia, l'ideologia è quella di una società globale LTD. Nel 1968, durante una riunione del Bilderberg in Canada, George Ball, sottosegretario per gli affari economici di JFK e Johnson ha detto: "Dove trova una base legittima per il potere di gestione aziendale per prendere decisioni che possono influenzare profondamente la vita economica delle nazioni i cui governi hanno solo una responsabilità limitata. "

L'idea alla base di ciascuna delle riunioni del Bilderberg è di creare quello che chiamavano l'aristocrazia di intenti sul modo migliore di gestire il pianeta tra le élite dell'Europa e del Nord America. In altre parole, la creazione di una grande rete di cartelli, più potente di qualsiasi altra nazione sulla Terra, destinato a controllare le esigenze vitali del resto dell'umanità, ovviamente dal suo punto di vista, per il nostro bene e benefici. Noi, le classi inferiori ("Il Great non lavate"Per quanto si riferiscono a noi.)

Tuttavia, il motivo per cui la gente non crede nella Bilderberg e altre organizzazioni che operano insieme ed esercitare un controllo tale sulla scena mondiale è che la loro è una fantasia cartesiano, in cui isolate le intenzioni di alcuni individui, e non dinamica dei processi sociali a plasmare il corso della storia come il movimento della evoluzione delle idee e alcuni articoli per varie generazioni e perfino secoli.

gruppo Bilderberg è il mezzo di istituzioni finanziarie che rappresentano la più potente e predatori interessi finanziari. E proprio ora, questa combinazione è il peggior nemico dell'umanità.

Il discorso storico che denuncia Daniel Estulin Bilderberg Group nel Parlamento europeo P1100877 225x300

Non possiamo che congratularci con oggi, Bilderberg è diventato l'oggetto dei mezzi di comunicazione aziendale. Non perché i grandi media hanno improvvisamente ricordato la loro responsabilità di noi, ma perché abbiamo forzato questa scomoda posizione di essere consapevole che i presidenti e primi ministri e re e le regine sono marionette piccola di forze potenti che operano dietro le quinte .

Qualcosa è successo in mezzo al generale crollo economico. La gente è in gran parte oggetto di qualcosa che non sempre capisce. Ma che li porta ad agire in un certo modo, nel proprio interesse. Questo è quello che stanno facendo in Grecia. Questo è ciò che stanno facendo negli Stati Uniti. Si chiama principio antropico. È come una marea venuto e ha preso le nostre paure. La gente, rendendosi conto che la loro esistenza è minacciata, hanno perso la loro paura, e gli altri percepiscono Bilderberg.

Forse è per questo che in un suo recente intervento presso il Council on Foreign Relations di Montreal, Zbigniew Brzezinski, uno dei fondatori della Commissione Trilaterale, adivirtió che "risveglio politico globale" in combinazione con lotte intestine all'interno della elite, minacciato per deviare il movimento verso la governance globale.

Si può vedere che le persone a questo tavolo di diversa passato politico e ideologico. Ciò che ci unisce, però, è che siamo tutti patrioti. E quelli che si oppongono a noi, quelli che lavorano per società segrete, che hanno venduto la loro nazione per un pezzo di carne, sono traditori. Non solo traditori del loro popolo e le loro nazioni, ma di tutta l'umanità.

Ora, il tema di questa conferenza stampa è Bilderberg: verso una Global Company LT.

E 'stato circa sei secoli e mezzo, l'economia europea era crollata in quella che è conosciuta come la "New Dark Ages" dell'Europa, il più grande declino economico e demografico europeo dopo la caduta dell'Impero Romano. Poi a metà del 14 ° secolo, gran parte del potere dell'oligarchia bruscamente disintegrata. Questa catena di decadimento scoppiata come il crollo improvviso della bolla della speculazione finanziaria peggiore debito nella storia (finora), quando le case e la banca Brady Peruzzi crollato. La disgregazione e il crollo del crollo della bolla del debito lombardo ha provocato un potere all'interno oligarchi famiglie.

Che cosa c'entra questo con il Bilderberg?

La storia moderna ha sostituito la storia medievale, al momento in cui le istituzioni singolarmente distinguere la storia moderna della storia medievale sono stati messi in atto. Questo è accaduto nel 1439 in seno al Consiglio di Firenze. Quali erano queste nuove istituzioni?

1) La concezione delle repubbliche moderno stato-nazione in uno Stato di diritto naturale

2) Il ruolo centrale di promuovere il progresso scientifico e tecnologico come il mandato conferito alla Repubblica.

Questi due ideali rappresentano un punto cruciale: la sua esistenza come istituzione in ogni parte d'Europa, ha cambiato tutto in Europa, perché queste modifiche istituzionali il ritmo di sviluppo un aumento pro-capite e per chilometro quadrato del genere umano sulla natura. Quindi, nessuna nazione non sarà progressi raggiunti e non sviluppati dalla paura di rimanere irrimediabilmente indietro.

Il primo evento si è verificato sotto la Francia di Luigi XI, che ha raddoppiato il reddito pro-capite della Francia e sconfitto tutti i nemici della loro nazione. successo di Luigi XI ha generato una reazione a catena di sforzi volti a definire un modello di stato-nazione con l'Inghilterra di Enrico VII.

Un'altra idea chiave che provenivano dal Concilio di Firenze, che in seguito è stato realizzato negli Stati Uniti, è il principio universale del benessere generale, in cui si basa l'intera società moderna.

Ora, il benessere non significa niente di buono per la seduta su un divano a mangiare pizza, sbavando, guardare la TV, in attesa di ottenere l'assegno di disoccupazione.

E 'una questione di immortalità. Qual è l'intenzione della esistenza dell'uomo e del governo? È quello di fornire per il benessere delle future generazioni di uomini. Per garantire la nostra sopravvivenza come specie. Fin dall'inizio del bene comune, come espresso nel compendio nel preambolo della Costituzione federale è la legge fondamentale.

Così come questo si riferiscono ad oggi? Queste persone vogliono un impero. Questo è ciò che è la globalizzazione. E troppe persone credono che per avere un impero, hai bisogno di soldi. Hanno sentito la frase: il denaro Elite. Ma il denaro non è un fattore determinante di ricchezza e l'economia. I soldi non giro il mondo. Il denaro non ha alcun valore intrinseco.

La mente umana influisce sullo sviluppo del pianeta. Questo è come l'umanità si misura. Verdadeo Questo è il senso dell'immortalità. Ciò che ci separa dagli animali è la nostra capacità di scoprire universale inizio molto fisico. Ci permette di innovare, che migliora ulteriormente la vita delle persone, aumentando il potere dell'uomo sulla natura.

Vedete, stanno distruggendo l'economia mondiale di proposito. Né è la prima volta. Ciò è stato fatto nel 14 ° secolo in epoca New Dark: finito con il 30% della popolazione.

Empire: gente stupida giù. Vogliono distruggere il potere creativo della ragione.

La crescita 0, 0 progresso. Club di Roma (Limits to Growth, 1973)

1980 Progetto Council on Foreign Relations, promuovere la disintegrazione controllata dell'economia mondiale.

Bilderberg 1995: distruzione della domanda. Come? Distruggendo l'economia mondiale appositamente.

La Grande Depressione "Trasferimento, di ricchezza. La Grande Depressione non è stato un evento che ha spazzato via i capitalisti degli Stati Uniti. E 'stato un evento che ha reso ancora più ricco con il trasferimento di ricchezza da parte di persone per mano di coloro che erano già ricchi. Questo è come la Bank of America guadagnato miliardi attraverso pignoramenti 1929-1937. Non pensare per un secondo che il più ricco dei ricchi sarà danneggiato dal crollo sta arrivando. Gli unici male ci sia.

Il discorso storico che denuncia Daniel Estulin Bilderberg Group nel Parlamento europeo P1100890 300x225

Guardate la Grecia. Quello che stanno cercando di fare è quella di comprimere il sisema, invece di lasciare la Grecia ha riorganizzato il suo sistema monetario, sono imponenti che la Grecia è utilizzato, il debito greco è finanziata dall'Europa. Ma questo debito è senza valore. E 'spazzatura monopolio soldi. Così gli chiedono di Europa, che a sua volta sta attraversando il suo tracollo finanziarie proprie, che assorbe un debito impagabile, che i Greci, infatti, non potrà mai pagare, che sarà sicuramente distruggere signifcant Europa. E questo è stato fatto di proposito, perché nessuno, nemmeno Barroso, che, con tutto il rispetto per lui, è assolutamente alterata o intellettualmente Trichet è così stupido.

Let's sbarazzarsi della burocrazia di Bruxelles. Despidámoslos tutti. Tutti sono mendicanti. Essi sono inutili. Queste persone non hanno mai fatto nulla di utile nella loro vita. Barroso andiamo sbarazzarsi. Ha bocciato la storia a scuola. Let's sbarazzarsi di Van Rumpey non ipocrita, perché è inutile, ma perché è mailgno e molto pericoloso. Non è la prima volta che un ragazzo poco maligno vince la sua strada attraverso il buio verso le profondità del potere.

Guarda, è un problema di leadership e di una questione di immortalità. Tutti i leader della società, soprattutto in tempi di crisi, sono leader perché sono misurati contro questo approccio standard. La gente come Barroso, Van Rumpey, l'Unione europea il presidente Jean Claude Juncket, Dominique Strauss-Kahn, managing director del Fondo monetario internazionale, non può essere considerato leader. In realtà l'uomo non può essere considerata sotto il punto di vista della rappresentazione umana per il bene dell'umanità.

Ora, quello che sto hablabndo non è una questione scientifica, ma un problema morale. Una questione di immortalità. "Noi come nazione stato, come di persone sul pianeta credere nel futuro del genere umano? E che tipo di futuro avremo 100 o 200 anni. O che cosa sarà di noi negli ultimi 10.000 anni? Abbiamo il diritto di sognare? Se possiamo avere un senso di scopo per essere qui, poi i cattivi possono vincere.

Per esempio, ci è stato detto che l'euro deve essere salvato. Che il fallimento del l'euro porterà alla caduta dell 'Unione europea. Questa è una bugia. Invece di una debole e disfunzionale Unione monetaria europea restituito al repubbliche indipendenti Stato-nazione. L'Europa dei nostri antenati.

"La diversità culturale non è solo il segno del progresso, ma una polizza di assicurazione contro l'estinzione umana". Una volta nato, il concetto di stato nazione non muore mai, solo aspettare per gli esseri umani coraggioso e sano di mente in loro difesa, e perfezionare il concetto. Così dobbiamo essere una Fraternità di nazioni, nazioni sovrane, unite dallo scopo comune dell'umanità. Fino a quando siamo in grado di portare l'umanità ad una età della ragione, la storia non sarà effettivamente costituito dalla volontà di gran parte dell'umanità, ma per i pochi che, bene o male le intenzioni, portando il destino dell'uomo come una mandria di mucche è spinta avanti e indietro attraverso i campi e, occasionalmente, anche al macello.

* Tradotto dall'inglese da Pigiama Surf

Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.[1]
Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi.[2] L'incontro del 2009 ha avuto luogo dal 14 al 16 maggio ad Atene in Grecia[3].
Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto. Il gruppo Bilderberg è stato a lungo sospettato, da alcuni, di essere una società segreta[4] di tipo massonico.

Daniel Estulin (Nato a Russia) È un autore, altoparlante pubblico, giornalista investigativo e autore di libri sulla cospirazione Bilderberg Group,[1] una conferenza annuale su invito delle élite nel campo degli affari, della finanza, dei media, militare e politica. Egli è noto per la sua voluminosa opera di questo gruppo di aver scritto un libro intitolato "La vera storia del gruppo Bilderberg", così come per i suoi live seminari tutto il mondo.
In un'intervista, Estulin descrive il suo background, che lo ha portato alla sua professione:
"Sono un espatriato russo che è stato espulso dal Unione Sovietica nel 1980. Mio padre era un dissidente che ha combattuto per la libertà di parola, che è stato imprigionato, torturato dalla KGB. Subito due morti politico. Quando queste persone si è stancato di noi ci hanno buttato fuori. Ci siamo trasferiti a Canada e 12 anni fa sono venuto a Spagna. Mio nonno era un colonnello del KGB e della di contro-spionaggio nel 1950, quindi sono in qualche modo privilegiato per ottenere un sacco di informazioni provenienti da servizi segreti, che sono le nostre migliori fonti di informazione. Non solo il popolo, ma il KGB MI6 persone, il CIA perché la maggior parte delle persone che lavorano per il servizio segreto, come probabilmente sapete sono patrioti e che amano il loro paese e lo stanno facendo per il bene della nazione e sono i primi assolutamente terrorizzati dei piani della Bilderbergers " . [2]
Estulin ha scritto La vera storia del Gruppo Bilderberg (Titolo originale: La Verdadera Historia Del Club Bilderberg),[3][4] presumibilmente una relazione sulla natura e le riunioni delle persone più potenti del mondo. Secondo il libro di Estulin, il segreto Bilderberger hanno compiuto grandi importanti decisioni politiche, economiche e sociali sin dal loro primo incontro nel 1954.
Nel commentare un episodio in questo libro, Bruce Ramsey ha scritto "Il metodo è quello di avviare il lettore in un gruppo speciale di in-the-so, di mescolare i fatti con le asserzioni in modo che il lettore occasionale non li dico a parte, e per disegnare linee tra A e B, se A è la persona che si vuole mettere sotto accusa e B è una cattiveria conosciuto ".[5]
Estulin ha pubblicato un secondo libro, Los Secretos del club Bilderberg, Pubblicato nel settembre 2006. La versione inglese, I segreti del Club Bilderberg, È stato rilasciato negli Stati Uniti il 22 settembre 2007.
Nel dicembre 2007, Estulin apparso sul Alex Jones ShowE ha affermato che egli aveva "le informazioni ricevute da fonti all'interno della comunità dell'intelligence USA che suggerisce che le persone dei più alti livelli del governo degli Stati Uniti stanno considerando di assassinio attentato contro il deputato Ron Paul perché sono minacciati dalla sua popolarità crescente "[6][7] come candidato presidenziale. Estulin ha lavorato con il giornalista americano Big Jim Tucker che ha un interesse analogo alle attività del gruppo Bilderberg.[7]


*Denunciato il Sindaco per deturpamento delle bellezze naturali
*Commissariamento dei Comuni per inadempienze per gestione rifiuti?
*Basta MUNNEZZA per le strade di Isola delle Femmine
*Isola delle Femmine: Chi è lo sciacallo?
*Munnezza a Isola delle Femmine Costi e Ricavi?

*Caro "Sindaco" Prof Gaspare Portobello Mafia o Antimafia?
*Non chiamiamoli più rifiuti!
*Basta MUNNEZZA per le strade di Isola delle Femmine
*Munnezza a Isola delle Femmine Costi e Ricavi?
*ATO IDRICO PA 1 Assemblea 7 8 giugno 2010
*Lavoro, protesta dei precari degli enti locali
*La manovra finanziaria " Lacrime e sangue"
*La Sicilia Le maggioranze Trasversali sul Servizio Idrico ARIA FRITTA
*Isola delle Femmine Distributore di benzina al Porto Pescatori o Diportisti?
*Italcementi, non condanniamo la torre alta 120 metri
*I Beni Comuni nello spezzatino del Federalismo
*Donatella Costa Lettera al Presidente regione Sicilia Raffaele Lombardo
*Libertà di Stampa e Regime
*La munnezza di Isola delle Femmine vale tanto oro quanto pesa
*SiciliaMafiopoli: IL CASO GENCHI PELLERITO termovalorizzatori e........
*TRASFERIMENTO DEFINITIVO ALL’ATO PA1 DI ALCUNI DIPENDENTI Delibera impegno riassunnzione da parte dei Comuni
*Mi Illumino di Incenso
*SINDACO: Punito perchè virtuoso
*Lombardo: "Ecco i nemici del cambiamento"
*Corte dei Conti INDAGINE funzionamento ATO PA 1
*ATO Rifiuti Sentenza Corte Conti Tariffe Competenza Comuni
*ATO Idrico Pa1 Struttura tariffa e agevolazioni
*FEDERALISMO Demaniale
*Piccolo apologo sul paese illegale
*Indagato il sindaco Cammarata per la discarica di Bellolampo
*Sicilia i Termovaloroizzatori "puzzano" di mafia




Denunciato il Sindaco per deturpamento delle bellezze naturali


Un esposto denuncia per deturpamento delle bellezze naturali di Isola delle Femmine, sarà presentato ai Carabinieri della locale stazione dal gruppo consiliare di opposizione “Rinascita Isolana”. A comunicarlo con una nota è lo stesso movimento politico, che addita la gestione del servizio di raccolta rifiuti in paese, amministrata anche ad Isola delle Femmine dall’Ato Palermo 1. Da tempo la cittadina marinara –scrive Rinascita Isolana- è invasa da tonnellate di rifiuti, che insistono – in cumuli di notevoli dimensioni – in diverse aree dell’abitato, nella zona costiera e lungo la Strada Statale 113 - in prossimità dello svincolo autostradale dell’A 29 – determinando –sottolinea- un indubbio e avvilente scempio visivo e producendo esalazioni maleodoranti. Ciò non solo rappresenta un serio pericolo per la salute dei cittadini e per la circolazione stradale, -si legge ancora nella nota del movimento politico- ma costituisce anche un sicuro vulnus alle bellezze naturali isolane e al connesso diritto di abitanti e visitatori di goderne. In particolare, si registra un’elevata concentrazione di rifiuti lungo la costa, -dichiara il gruppo consiliare di opposizione- all’interno dell’Area Marina Protetta – Riserva Naturale Orientata Capo Gallo/Isola delle Femmine, in prossimità della Torre Saracena; inoltre una sorta di discarica di almeno 50 mq.
Continua su….
http://isolapulita.blogspot.com/2010/06/isola-delle-femmine-munnezza-in-attesa.html

AMBIENTE, CUTINO, DANNO ERARIALE, DEBITO VERSO ATO PA1, DIONISI, DISCARICHE, giucastro, ISOLA DELLE FEMMINE, ISOLE ECOLOGICHE, PALAZZOLO, PALazzotto, PORTOBELLO, RACCOLTA DIFFERENZIATA, RISO, SALUTE

Nessun commento: